Affianchiamo i nostri clienti offrendo la migliore consulenza possibile per fare in modo che possano dedicarsi alla propria attività, sicuri di avere al proprio fianco consulenti capaci e in ascolto pronti a rispondere in maniera chiara, attenta e professionale.
Siamo al fianco di chi ha un’attività di impresa e vuole gestirla al meglio
Il nostro studio si occupa di consulenza contabile amministrativa, consulenza fiscale e in materia di lavoro per supportare aziende e professionisti nella gestione ordinaria della propria attività.
Siamo specializzati in consulenza societaria e crisi d’impresa, per affiancare e supportare aziende e società nell’affrontare operazioni straordinarie come fusioni, acquisizioni e trasformazioni e per affrontare a livello strategico e operativo la crisi d’impresa.
Nel corso di oltre 50 anni di attività, lo studio ha saputo affrontare e risolvere diversi casi, aiutando aziende, società e professionisti a gestire al meglio la propria attività.
Lo studio
Lo studio commercialista Sidro Benigno è uno studio associato, fondato nel 1967 da un sodalizio tra un avvocato e un commercialista per offrire una consulenza completa, soprattutto in tema di consulenza societaria, ed essere al fianco di imprese e società per prendere decisioni complesse e strategiche. Attualmente è composto da quattro soci titolari: Piero Sidro, Alessio Poi, Marco Carrelli, Celeste Pozzo
Abbiamo sempre scelto di offrire una consulenza e una serie di servizi che mirano ad accompagnare il cliente nelle diverse fasi della gestione della propria attività e nell’affiancamento e nel supporto in tutte quelle operazioni che hanno a che fare con la strategia d’impresa e la consulenza aziendale.
La gestione dello studio è organizzata in flussi e processi per far sì che ogni cliente possa avere un team dedicato, composto da un socio e risorse interne.
Se c’è una cosa che contraddistingue ogni persona dello Studio è la capacità di trovare soluzioni veloci alle richieste dei clienti e a proporle in maniera efficace. Anche in occasione di richieste particolari, ogni persona si adopera per studiare il caso e arrivare a dare una risposta quanto più completa, nel minor tempo possibile.
In cosa crediamo
Quello che ispira il nostro lavoro è la volontà di offrire la migliore esperienza possibile alle persone intorno a noi. Lo rendiamo concreto attraverso una consulenza specifica, aggiornata e puntuale, grazie il costante aggiornamento professionale e il confronto e il continuo miglioramento dei processi interni, anche grazie alla tecnologia.
I valori che ci guidano
Competenza
Ci formiamo, ci aggiorniamo in maniera continuativa, per riuscire a rispondere alle domande che i nostri clienti ci pongono e, se non basta, ci confrontiamo tra di noi e con la nostra rete professionale.
Fiducia
Crediamo che alla base di ogni relazione e collaborazione la fiducia non sia solo necessaria, ma fondamentale, così come la trasparenza.
Senso
Diamo e creiamo senso in ogni processo di lavoro, sia tra di noi, sia nel lavoro con chi si affida a noi.
Di cosa ci occupiamo
I servizi per imprese, professionisti e società
I servizi e le consulenze per privati
Offriamo servizi di consulenza per privati: dichiarazione dei redditi, gestione immobiliare, dichiarazioni di successione e consulenza testamentaria